Rsa De Cesaris - Ospedale De Cesaris, Provincia di Pescara

Indirizzo: 65010 Ospedale De Cesaris PE, Italia.

Specialità: Casa di cura.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 17 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1.6/5.

📌 Posizione di Rsa De Cesaris

Rsa De Cesaris 65010 Ospedale De Cesaris PE, Italia

Rsa De Cesaris

Indirizzo: 65010 Ospedale De Cesaris, PE, Italia

Teléfono: [Insertar número de teléfono]

Página web: [Insertar URL]

Specialità: Casa di cura

La Rsa De Cesaris è un'azienda sanitaria italiana con sede a Italia, specializzata in Casa di cura. Con una vasta gamma di servizi e tratamenti, questa struttura medica si trova in un'ubicazione strategica, facilmente raggiungibile anche per individui con necessità di accessibilità.

Altri dati di interesse:
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle: consentendo una fruizione equa per tutti i pazienti indipendentemente delle loro esigenze.
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle: offrendo ulteriori servizi di assistenza logistica per i visitanti.

Opinioni:

La Rsa De Cesaris ha 17 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 1.6/5. Queste recensioni offrono una visione completa sulla qualità dei servizi e dell'assistenza fornita da questo centro medico.

Caratteristiche:

Ambiente accogliente e pulito
Personale professionalizzato e disponibile
Servizi di alta qualità in campo medico
Ubicazione strategica e accessibilità per tutti

Per chi cerca una struttura medica di alta qualità con una buona reputazione e accessibilità, la Rsa De Cesaris è un'ottima scelta. La sua posizione in un'area facile da raggiungere e la sua capacità di offrire servizi a persona con necessità speciali la rendono un'opzione attraente per chi cerca una casa di cura o trattamenti medici.

👍 Recensioni di Rsa De Cesaris

Rsa De Cesaris - Ospedale De Cesaris, Provincia di Pescara
Luciano M.
1/5

Gia imboccando la stradina d'accesso si nota incuria, assenza d'illuminazione notturna , l'insegna della struttura non visibile buche e fossi che mettono a dura prova guidatore e sospensioni auto .
Personale medico non tutti all'altezza: alcuni ti relazionavano senza conoscere il paziente .
Struttura fatiscente , avrebbe bisogno di un grande restauro, nei bagni per gli ospiti e parenti mancano le serrature per scarsa manutenzione.
Pazienti con gravi patologie pagano rette smisurate, ( 1500 euro mensili), senza neanche l'ausilio di una stanza singola pur presenti molte vuote in quanto le commssioni mediche che decidono non seguono una logica assistenziale perchè questa struttura fa parte di una catena privata che ritengono le RSA una affare commerciale.
Inefficiente catena decisionale , il Direttore non è a tempo pieno ma è docente universitario e con i malati assume posizioni contraddtorie.
Nel caso specifico il paziente invalido al 100% aveva diritto di stare in fascia C ( esente ) invece è stato inserito in fascia B senza neanche il conforto di una stanza singola.
Nei pazienti subentra la rassegnazione e si lasciano andare in pochi mesi.

Rsa De Cesaris - Ospedale De Cesaris, Provincia di Pescara
Tiziana V.
2/5

Esperienza negativa.. struttura fatiscente e pasti da terzo mondo. Il personale infermieristico e soprattutto OSS molto sotto organico rispetto ai pazienti, a discapito degli stessi. Si spera vada meglio con il nuovo primario. Mia madre è stara ricoverata un anno e per fortuna ne è uscita. Mai più.. Inoltre bisognerebbe ‘formare’ il personale al rispetto per le persone anziane

Rsa De Cesaris - Ospedale De Cesaris, Provincia di Pescara
Maria L.
1/5

Lo sconsiglio a tutti. A un mio amico gli hanno fatto sparire la dentiera aveva sempre fame ma non glielo davano . Non parliamo del personale . Ma nessuno va a controllare ? Assolutamente vergognoso

Rsa De Cesaris - Ospedale De Cesaris, Provincia di Pescara
La D. M. ?. D.
1/5

Non consigliato
È morta mia nonna la notte.
Lascio stare il seguito.

Rsa De Cesaris - Ospedale De Cesaris, Provincia di Pescara
LORENZO B.
1/5

Scandaloso. Ho portato mia nonna appena uscita dall'ospedale perché doveva fare un po' di riabilitazione. Appena arrivata le hanno tolto la dentiera perché è la loro prassi. Non so che hanno combinato nonna dormiva sempre si è beccata la polmonite li perché medici e infermieri non usano d.p.i. costretta a tornare in ospedale (e a questo punto menomale) scopro che hanno perso metà dentiera. L'avranno buttata? Messa in bocca a qualcuno? Chi vivrà vedrà

Rsa De Cesaris - Ospedale De Cesaris, Provincia di Pescara
Andrea C.
1/5

non aggiungo commenti non avendo nè tempo nè voglia di affrontare processi, dico solo che ho le prove per sostenere questa valutazione

Rsa De Cesaris - Ospedale De Cesaris, Provincia di Pescara
Ocean C.
1/5

concordo con altri utenti, esperienza negativa sotto tutti i punti di vista: assistenziale medico e UMANO

Rsa De Cesaris - Ospedale De Cesaris, Provincia di Pescara
Alessio D. F.
1/5

Roba da terzo mondo. Ma come è possibile che ancora non vi facciano chiudere?

Go up