Ristorante Camping Village Prima Luce - Saint-Vincent, Valle d'Aosta

Indirizzo: Via Trieste, 19, 11027 Saint-Vincent AO.
Telefono: 0166503534.
Sito web: primalucevillage.it
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Tavoli all'aperto, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Camino, Ottima carta dei vini, Ottimi dessert, Ottimo caffè, Tavoli su terrazza panoramica, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Alcolici, Assaggi, Birra, Caffè, Cibo sano, Cocktail, Superalcolici, Vino, Pranzo, Cena, Dessert, Posti a sedere, Bar, Toilette, Wi-Fi, Wi-Fi, Accogliente, Casual, Tranquillo, Adatto alle famiglie, Gruppi, Turisti, Accetta prenotazioni, Carte di credito, Adatto ai bambini, Seggioloni per bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito, Cani ammessi.
Opinioni: Questa azienda ha 156 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.5/5.

📌 Posizione di Ristorante Camping Village Prima Luce

Ristorante Camping Village Prima Luce Via Trieste, 19, 11027 Saint-Vincent AO

⏰ Orario di apertura di Ristorante Camping Village Prima Luce

  • Lunedì: 12–15, 19–22
  • Martedì: 12–15, 19–22
  • Mercoledì: 19–22
  • Giovedì: 12–15, 19–22
  • Venerdì: 12–15, 19–22
  • Sabato: 12–15, 19:30–22
  • Domenica: 12–15, 19–22

Il Ristorante Camping Village Prima Luce, situato in Via Trieste 19 a Saint-Vincent AO, è un'esclusiva destinazione per gli amanti della buona cucina e del piacevole relax. Questo ristorante offre un'ampia gamma di specialità, tra cui piatti tradizionali e contemporanei, tutti preparati con ingredienti di alta qualità. Il ristorante è noto per la sua eccellente carta dei vini, che include una selezione di vini locali e internazionali, perfetti per accompagnare i piatti offerti.

Le caratteristiche principali del Ristorante Camping Village Prima Luce includono tavoli all'aperto, consumazione sul posto e consegna a domicilio. Inoltre, il ristorante dispone di un camino, ottimi dessert e un delizioso caffè. Un ulteriore attrattiva è la possibilità di sedersi su una terrazza panoramica che offre una vista mozzafiato. Il ristorante è aperto sia per il pranzo che per la cena e accetta prenotazioni.

Per quanto riguarda l'accessibilità, il Ristorante Camping Village Prima Luce è ben equipaggiato con un bagno e un ingresso accessibili in sedia a rotelle, nonché un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, i tavoli sono accessibili in sedia a rotelle, rendendo il ristorante adatto a tutti i clienti.

Il Ristorante Camping Village Prima Luce ha ricevuto recensioni positive, con un punteggio di 4.5 su 5 su Google My Business. Gli ospiti hanno apprezzato la qualità della cucina, l'ambiente accogliente e il personale cordiale.

👍 Recensioni di Ristorante Camping Village Prima Luce

Ristorante Camping Village Prima Luce - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Alessandro T.
1/5

Siamo stati ieri sera in 5 in questo ristorante, viste le ottime premesse di chi ha recensito il locale.
Purtroppo però la serata è stata totalmente disastrosa, dal primo all'ultimo momento.
Abbiamo ordinato un antipasto in condivisione, delle tagliatelle ai porcini e dei filetti.
Al posto dell'antipasto richiesto (mocetta con lardo e castagne) ci è stato portato un tagliere pieno di salumi, l'uno peggio dell'altro e con la sensazione che fossero avanzi della cena di Capodanno. La cosa divertente (si fa per dire) è che l'attesa del tagliere è stata notevole e il cameriere per giustificarsi ha usato come scusa il fatto che tutto quello che viene servito " è preparato sul momento". Decisamente imbarazzante.
A seguire le tagliatelle ai porcini avevano lo stesso sapore e consistenza di quelle compere del supermercato, la pasta era scotta e i porcini totalmente insapore.
La serata stava decisamente prendendo una piega spiacevole, ma il peggio doveva ancora arrivare...
Nel silenzio generale della sala si sono sentiti toni decisamente accesi provenire dalla cucina, con persone che discutevano animatamente.
Di lì a pochi minuti "purtroppo" sono arrivati i nostri filetti, tutti decisamente troppo cotti nonostante fossero stati richiesti al sangue e per di più uno ai porcini e non al pepe verde come desiderato. Accortosi dell'errore il cameriere ha rimandato l ordine in cucina ma sarebbe stato davvero meglio evitarlo visti i risultati....
Il filetto (di cui allego la foto) era immangiabile, con la carne cruda in diversi punti.
Aggiungo che entrambi i vini ordinati ci sono stati portati al tavolo già aperti... servizio inqualificabile.

Ristorante Camping Village Prima Luce - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Ivan M.
5/5

Locale cibo e soprattutto accoglienza super!!!!! Proprietario uno di quelli che vorrebbero tutti i clienti. accogliente,generoso, gentile e molto umano con i clienti...quei titolari che cerchi quando vuoi stare bene... Complimenti

Ristorante Camping Village Prima Luce - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Filippo V.
1/5

È decisamente il ristorante peggiore in cui io sia mai stato.
Aspettavo solo che tirassero fuori il cartellone con scritto che eravamo su Scherzi a Parte.
Oltre al tagliere horror che ci è arrivato pieno di salumi avanzati (e ce ne vuole a sbagliare un tagliere…), che tra l’altro manco avevamo ordinato, già dai primi abbiamo capito che aria tirava. Ho ordinato delle tagliatelle ai porcini che erano palesemente surgelate (4 salti in padella sono molto più buone tra l’altro). A seguire i filetti ci sono arrivati con cotture sbagliate (tutti stracotti e uno totalmente crudo) e un sugo che sembrava fatto da uno studente fuorisede alle 5 della mattina.
I vini ce li hanno portati aperti…
Il tutto condito da una scortesia incredibile e neanche mezza scusa. I camerieri hanno adottato la strategia del “non diciamo niente magari non se ne accorgono” (la cameriera era anche in pigiama).
Inoltre sentivamo anche gli altri tavoli che si lamentavano del cibo offerto con frasi piuttosto pesanti.
Aggiungo che al momento del conto non ci è stato manco dato lo scontrino… ci hanno fatto direttamente la divisione a persona (50€ a testa).

Capisco che magari sia stata una serata sbagliata, comunque in questi casi la gentilezza e l’onestà porterebbero chiunque a pensare “può capitare”, ma un atteggiamento del genere per me non è giustificabile in alcun modo.

In definitiva abbiamo speso 50€ per vivere una serata da incubo, sarebbe stato meglio stare a casa a mangiare latte e biscotti.

Ristorante Camping Village Prima Luce - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Lorenzo M.
1/5

Siamo stati in 5 in questo ristorante con buone aspettative, viste le recensioni e le immagini. Una volta arrivati, invece, ci siamo ritrovati direttamente dentro una puntata di Cucine da Incubo. Era evidente già dall’inizio che fossimo arrivati in una serata sbagliata, dovuta probabilmente alla carenza di personale, ma questo non giustifica il trattamento che ci è stato riservato: servizio in ritardo, parte del cibo palesemente pre riscaldato, salumi avanzati da Capodanno e carne cotta nell’esatto modo opposto che avevamo richiesto. Io di solito sono comprensivo con le situazioni difficili, quindi sarebbe bastato che il personale spiegasse la situazione e si scusasse, ma al momento del pagamento non ci è stato nemmeno chiesto come ci fossimo trovati, quantomeno per avere un confronto con quelli che penso fossero i titolari.

Pur sperando si trattasse di una serata no, sconsiglio vivamente questo ristorante

Ristorante Camping Village Prima Luce - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Jacopo M.
1/5

Metto uno giusto perché non posso non inserire alcuna stella.
Tralasciando il tono dei due camerieri (immagino non abbiano mai fatto questo mestiere in vita loro visto il loro standing), tutti i piatti erano sbagliati: dal tagliere (salumi mediocri, serviti come “tagliere” quando avevo chiesto semplicemente una mocetta con lardo e castagne da spizzicare in 5), al mio filetto. Dopo aver chiesto un filetto al pepe verde cottura media (che però era stato sbagliato su segnalazione de cameriere dopo una ventina di minuti di attesa abbondante), ho ricevuto un “filetto al pepe verde” completamente crudo e con una salsa che copriva l’intero pezzo di carne non precisato.
Ringrazio soltanto il cameriere per non avermi fatto pagare il filetto, ma non ha avuto nemmeno la decenza di ritirare il mio piatto al tavolo come successo, invece, ai 4 amici presenti al tavolo con me (i cui piatti scelti erano altresì impresentabili).
Concludo dicendo che la cameriera/titolare ha fatto i conti senza neanche dirci il valore totale dello scontrino del tavolo.

Sconsigliatissimo.

Ristorante Camping Village Prima Luce - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
danilo B.
5/5

Ambiente molto accogliente e famigliare, la miglior tagliata mai assaggiata tanto da ritornare la sera dopo

Ristorante Camping Village Prima Luce - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Greta C.
5/5

Ho cenato in questo locale con una mia amica, che dire senza parole! É stato come essere in famiglia. I padroni di casa squisiti per non parlare di quello che abbiamo mangiato. La polenta una delle più buone che abbia mai assaggiato, le crespelle goduriose e super saporite. Hanno catturato il nostro cuore, non vediamo l'ora di tornare❤️

Ristorante Camping Village Prima Luce - Saint-Vincent, Valle d'Aosta
Andrea R.
5/5

Cercavamo un posto dove fermarci per un pranzo all’ultimo minuto e abbiamo trovato questo ristorante: abbiamo ordinato un tagliere di salumi e formaggi e la bourguignonne. Tutto molto abbondantee buono! Il personale simpaticissimo e accogliente e il prezzo giusto per la quantità/qualità del cibo. Consigliato!

Go up