Hotel Grand'Italia "Residenza d'Epoca" - Padova, Provincia di Padova

Indirizzo: Corso del Popolo, 81, 35131 Padova PD, Italia.
Telefono: 0498761111.
Sito web: hotelgranditalia.it
Specialità: Hotel, Centro convegni, Residence.

Opinioni: Questa azienda ha 692 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4/5.

📌 Posizione di Hotel Grand'Italia "Residenza d'Epoca"

Hotel Grand'Italia "Residenza d'Epoca"

Il Hotel Grand'Italia "Residenza d'Epoca" si trova all'indirizzo: Corso del Popolo, 81, 35131 Padova PD, Italia, in posizione ideale nel cuore della città di Padova, a pochi passi dal centro storico e dalle principali attrazioni turistiche.

Informazioni di contatto

Per contattare il Hotel Grand'Italia "Residenza d'Epoca", puoi chiamare al Telefono: 0498761111 o visitare la sua Sito web: hotelgranditalia.it.

Caratteristiche

Il Hotel Grand'Italia "Residenza d'Epoca" offre una Specialità in termini di hotel, centro per conferenze e Residenza, rendendolo un'ottima scelta per chi cerca un soggiorno comfortevole e unico. La struttura è dotata di tutte le infrastrutture necessarie per garantire un soggiorno indimenticabile.

Opinioni dei clienti

Questa azienda ha 692 recensioni su Google My Business, con una Media delle opinioni di 4/5. I clienti hanno elogiato la posizione del hotel, la cordialità del personale e la qualità delle camere.

Recomandazione

Se sei alla ricerca di un hotel che combina comfort, stile e posizione ideale, il Hotel Grand'Italia "Residenza d'Epoca" è la scelta perfetta. Visita la sua Sito web per prenotare la tua stanza e scoprire tutte le sue offerte speciali.

👍 Recensioni di Hotel Grand'Italia "Residenza d'Epoca"

Hotel Grand'Italia
Patrizia D. G.
3/5

Purtroppo la mia esperienza in questo albergo è stata molto deludente. La stanza era incredibilmente minuscola, tanto che non c’era praticamente spazio per muoversi comodamente. La luce non funzionava, creando un’atmosfera buia e poco accogliente. Inoltre, la porta del bagno dava direttamente sul WC, rendendo l’ambiente poco intimo e scomodo. Eravamo 4 coppie ed ognuna della 4 stanze assegnateci aveva un problema, soprattutto quella a me assegnata che tra l’altro ho anche un cane. Il riscaldamento della stanza che ho finalmente cambiato dopo la seconda notte non era attivo, e fatto presente alla reception, è stato finalmente risolto
Per di più,in una delle camere assegnate ai nostri amici , un giorno hanno addirittura dimenticato di rifare la camera.Un soggiorno che mi ha lasciato molto insoddisfatto e che sicuramente non consiglierei .

Hotel Grand'Italia
va S.

Posizione comodissima. Praticamente, appena si esce dalla stazione si trova subito a sinistra. A me è piaciuto molto per l'atmosfera retro e per i dettagli autentici. Molto belle le camere piene di luce. Il bagno meraviglioso, enorme e molto confortevole. Il letto comodissimo. Lo staff è stato molto cortese e ha accolto tutte le richieste. Padova è meravigliosa.

Hotel Grand'Italia
Matteo T.

L'Hotel Grand'Italia si trova fronte stazione e da questo punto di vista è in ottima posizione per chi arriva/parte in treno... tuttavia, come tutte le stazioni, la zona è abbastanza mal frequentata, soprattutto la sera. |In generale, la stanza (singola) era molto pulita e calda e, nonostante le finestre affacciate sulla strada, non ho percepito alcun rumore esterno la notte. |Il bagno piccolo ma pulito aveva tutti i comfort necessari (compreso il bidet, ahimè cosa ancora non scontata nel 2024). |La colazione sia dolce che salata era abbastanza varia, con molti dolci di qualità... unica nota negativa l'assenza dei cereali da colazione e/o muesli (forse è stata una mia svista), comunque il resto era piuttosto soddisfacente. |Il personale al check-in/check-out e il personale di sala colazione è stato molto gentile e disponibile. |In generale è un Hotel in cui tornerei volentieri!

Hotel Grand'Italia
Michela S.

Esperienza deludente. Nel frigobar abbiamo trovato resti di cibo di giorni addietro con odore nauseante. Nell'armadio c'era roba sporca. La receptionist della sera ha detto al telefono che era da sola e che era in difficoltà. La mattina alle 9:15 non c'era più nulla di dolce da mangiare, nonostante chiudesse alle 10:00. Il caffè orribile! Considerando che non mangiamo salato a colazione, non avevamo altra scelta che andare al bar di fronte. Per il salato non vi è alcuna regola hccp, buffet tutto scoperto e da ore sul tavolo... |Al chechout la mattina abbiamo fatto presente con gentilezza tutte queste cose. La risposta è stata che si sa ... la gestione è cambiata e tutto sta andando a rotoli, non interessava neanche sapere i motivi della nostra delusione. Insommma attenzione al cliente ed empatia zero!!! Neanche un gesto carino per scusarsi. Non ritorneremo mai più in questo hotel e non lo consigliamo a nessuno.

Hotel Grand'Italia
simonphenom

Abbiamo prenotato questo hotel con alcuni amici e abbiamo preso quattro camere doppie. Siamo stati tutti bene. camera ampia, letto comodo e pulizie giornaliere. lato reception gentili e disponibili. Se proprio devo elencare qualche difetto, nella mia camera l'aeratore nel bagno non funzionava e c'era la vasca e preferivamo la cosa. ma nel complesso sono piccole cose. posizione perfetta di fronte alla stazione e a 10 min a piedi dal centro. Assolutamente consigliato

Hotel Grand'Italia
Cristina C.
3/5

Hotel sorto nel periodo della Belle Époque, molto comodo per la vicinanza alla stazione, pulito e efficiente per un turismo di passaggio. Purtroppo della sua bellissima architettura originale si può godere solo nella sala della colazione e guardandolo dall'esterno. È stato trasformato nel tempo conferendo un'identità anni '70 alle camere e suite che lo rendono freddo e impersonale. Gli ascensori hanno un cattivo odore dovuto alla struttura in metallo forse vetusta e ad una moquette che andrebbe rimossa a mio parere. La colazione è varia e buona.

Hotel Grand'Italia
Jet64270137928

L’hotel è abbastanza triste e squallido. Lunghi corridoi con moquette azzurrina ad ogni piano, camera (singola) molto ma molto piccola con una finestrella alta e mobilio squallido e, nonostante fosse abbastanza pulita, si percepiva un tanfo di chiuso e fumo stantio di cui forse è impregnata la tappezzeria. Molto ampio e funzionale invece il bagno (grande quasi quanto la stanza e con finestra anche più grande). Assolutamente inadeguati gli ascensori che mi è capitato di attendere anche 10 minuti e dover desistere scendendo a piedi 4 piani di scale. La sala della colazione è squallida ed il cibo nella media. Il personale è molto garbato e gentile. Complessivamente non credo proprio che le 4 stelle siano adeguate, sicuramente il costo è eccessivo. Vicinissimo alla stazione, nel rientrare in albergo la sera ho percepito la brutta sensazione di essere in una zona della città non proprio tranquilla..,

Hotel Grand'Italia
Vittoria B.

Abbiamo dormito due notti in questo hotel, comodo perché a due fermate di tram dal centro cittadino. La camera è grande, confortevole e pulita.|Il bagno invece oltre ad avere della muffa sulla presa d’aria, ha una tenda della vasca vecchia che andrebbe sostituita come anche tessere del mosaico di piastrelle mancanti.

Go up