- Hoteles Panaroma
- Provincia di Lecce
- Hotel Costa D'Oro - Hotel Ristorante - Salve, Provincia di Lecce
Hotel Costa D'Oro - Hotel Ristorante - Salve, Provincia di Lecce
Indirizzo: Via Roma, 279, 73050 Salve LE, Italia.
Telefono: 3500630818.
Specialità: Hotel.
Opinioni: Questa azienda ha 279 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.8/5.
📌 Posizione di Hotel Costa D'Oro - Hotel Ristorante
Certamente Ecco una presentazione dettagliata dell'Hotel Costa D'Oro - Hotel Ristorante, strutturata in formato
👍 Recensioni di Hotel Costa D'Oro - Hotel Ristorante
Elena M.
Ambiente caotico con karaoke e musica alta, menomale che ci banno messi nella saletta davanti dove c'era meno caos. Antipasto tutto sommato mangiabile, tranne l'insalata di mare poca e molliccial sicuramente da secchiello che apri e metti in tavola). Salumi comunque freschi. Tempi bibblici di attesa delle pizze che sono arrivate dopo un ora e mezza, tanto che per scusarsi la cameriera ci ha portato un cono di olive ascolane e calzonzini( freddi). Cameriere gentili, cordiali e disponibili.
Vera sorpresa con le puzze, anzi scusate pizzelle. Sara' stato che avevamo il tavolo prenotato col 50% di sconto, ma la pizza era davvero piccola ( mentre al tavolo vicino strabordava fuori dal piatto), cotta di sopra e cruda sotto.
Mozzarella che era silicone e pomodoro inesistente.
Impasto molliccio e senza gusto. Sconto the fork applicato correttamente. Un appunto, per questo poi la mia sola stella..il vino in un calice non finito da un cliente dove va?... a buon intenditore poche parole....
Sofia I.
Siamo stati in questo Hotel la seconda settimana di Agosto, e nonostante il caos di questo periodo, la realtà ha superato di gran lunga le nostre aspettative.
Premetto che prima di recensire una struttura, denigrandola letteralmente, bisognerebbe riflettere a lungo sul danno di immagine, sulla amarezza inflitta al personale, che si impegna quotidianamente per gli ospiti.
Anche noi stavamo per cadere nel dubbio, leggendo recensioni ingiuste, che sono state poi smentite dalla realtà vissuta, dalla gentilezza estrema del titolare Massimo e del suo staff, in un ambiente pulito, confortevole, attento alle esigenze anche dei clienti difficili come me.
La nuda verità è che siamo stati benissimo, in una struttura dotata di camere comode e funzionali, dotate di frigobar, balcone, persiane elettriche, TV e aria condizionata centralizzata, che rinfresca senza essere aggressiva.
L' hotel è inoltre, dotato di un ottimo ristorante, in grado di accontentare ogni richiesta, dalle pietanze raffinate di pesce alla pizza, ai menù ricchi ed economici, dove spesso si può godere anche di karaoke e tanto divertimento.
Sulle imperfezioni che si possono leggere in merito alle camere, vi posso dire che le addette ai piani fanno un lavoro eccellente, e laddove ci fosse una dimenticanza, sono pronte ad intervenire in modo efficiente, sempre con un sorriso e tanta sollecitudine.
La colazione è eccezionale, potrete gustare ottime crostate, dolci, frutta, affettati e formaggi, succhi di ogni gusto, merendine confezionate di ogni tipo, ottimi wafer, in più bevande calde, cornetti e pasticcini leccesi appena sfornati, ho gustato le colazioni migliori di anni e anni di vacanze.
È doveroso menzionare il Sig. Giovanni, Anima delle colazioni e della sala, un professionista serio, gentile, di una disponibilità unica, attento e premuroso.
Ringrazio, inoltre, Alessandra e Isabella in modo particolare, due super eroine che si muovono con professionalità, velocità, cura infinita per gli ospiti, che hanno reso il nostro soggiorno unico; inoltre, ringrazio ulteriormente con affetto Isabella, per la dolcezza avuta nei confronti dei miei vivacissimi bambini, verso i quali è stata attenta, paziente, supportandoci e sopportandoci, come una persona di famiglia.
Infine, il caro Sig. Massimo, ci ha offerto, dopo il check-out, una camera ove cambiarci prima di affrontare il lungo viaggio di ritorno, così da poter fare un ultimo giro per il paese e sistemarci prima di ripartire, è stato gentile e corretto, mantenendo ogni promessa, e noi altrettanto corretti nel cambiarci velocemente, così da permettere alle addette di fare il ripasso prima del check-in arrivo.
Sono stati giorni di relax, rispetto reciproco, belle chiacchierate, profondo benessere che ci ha rigenerati.
Non date troppa attenzione a chi vive denigrando chi lavora duramente, vi invito a prenotare senza preoccupazioni, così da vivere un soggiorno indimenticabile!
A presto rivederci!
Francesca B.
Leggendo le varie recensioni
devo fare soltanto una considerazione:
"che si va a simpatia!".
Dopo una settimana qui in zona decidiamo di andare a cena in questo Hotel Ristorante sotto dicitura fidata al modesto prezzo di "Hall you Can It" a 15.90 a scelta tra carne o pesce visto la stagione che sta per finire(ci aveva detto!!!!) e dove entrando abbiamo chiesto specificatamente l'Hall
Il servizio al tavolo è stato più che un "Hall You" per 4 adulti e 4 bambini con costo finale di 249.euro.
Considerando che il cibo era buono ma non conforme alla qualità - prezzo che abbiamo riscontrato in vari locali di ristorazione a cui abbiamo presieduto per una settimana intera e dove l' Hall You Can era la prima cosa che il ristoratore stesso ci indicava al nostro sederci.
Unica nota positiva il cameriere Marco a cui diamo superate le 5 stelle per la professionalità.
Ma per tutto il resto
dispiace ma non lo consigliamo.
Katy K.
Premetto subito che questo hotel ad oggi non è un 4 stelle! Lo sarà stato forse negli anni 80 e rimasto così, gli arredi ,i bagni ,lo stile lo confermano,quindi se non si ha troppe pretese per delle vacanze a basso costo ,va più che bene vista la zona e la posizione dell' hotel.
I servizi ci sono, il sig Massimo molto alla mano,simpatico,gentile e disponibile, così come tutto lo staff, accontenta tutte le richieste e non si nega una bottiglia d 'acqua prima della partenza, o un caffè in più,o l'aperitivo di benvenuto! Offrono vari menù turistici, pizze, menù all you can eat,colazione molto varia ed abbondante,serate di divertentismo! Noi per 2 notti ci siamo trovati bene ,a nostro agio.
È da poco che questo staff è in questa struttura,come da loro detto, quindi scrivendo delle recensioni non denigranti ,ma costruttive e dando il tempo di farlo,saranno spunto per migliorare i punti deboli!
Valentina V.
Siamo clienti di Massimo da tanti anni, questa è stata la quinta (e ultima) volta che siamo stati da lui. Abbiamo soggiornato a luglio 9 notti tra non pochi problemi (aria condizionata inizialmente non funzionante, gigantesche ragnatele sulle tende, bagno sporco, pulizia della camera effettuata non quotidianamente, ecc) su cui però decidiamo di sorpassare vista la gentilezza del personale (una menzione speciale a Isa, Maurizio e Alessandra che sono fantastici) e le abbondanti e buone cene serali di cui siamo stati deliziati durante il soggiorno. Decidiamo quindi di chiedere a Massimo se potessimo tornare con i miei familiari nel weekend per goderci insieme a loro altri due giorni di mare e se fosse possibile opzionare un late check out nella giornata di partenza (domenica) in modo da permetterci di godere di un’ultima giornata di mare e poi tornare in hotel a lavarci prima di ripartire per il rientro. Ci dice di sì e prenotiamo. Arriviamo per il weekend, solite stanze sporche, aria condizionata non funzionante in tutto il primo piano dove sono ubicate le stanze (hanno detto ci sia stato un blackout) costringendo tutti gli ospiti a boccheggiare e a non dormire tutta la notte, scarafaggio all’interno di un asciugamano, scarico del wc non funzionante (abbiamo dovuto scaricare utilizzando un secchio tutto il weekend nonostante avessimo segnalato il mal funzionamento al personale fin dall’arrivo e la sera nuovamente alla moglie di Massimo), federa cuscino macchiata… segnaliamo il tutto ma comunque decidiamo di sorvolare vista la gentilezza che ci aveva riservato Massimo nel lasciarci le stanze fino al pomeriggio della domenica. La domenica mattina chiamiamo Massimo, richiediamo per l’ennesima volta a che ora avesse necessità che lasciassimo la stanza e ci dice come sempre di non preoccuparci. Alle 14:40 rientriamo dal mare per lavarci e inizia da subito a dirci che aveva degli altri clienti che avevano anticipato il loro arrivo, che per colpa nostra lui era in difficoltà e tante altre chiacchiere (mai un accenno di scuse per la notte insonne che ci aveva fatto passare per il condizionatore guasto o per i secchi di acqua che abbiamo dovuto sollevare per scaricare o per la blatta all’interno dell’asciugamano). Dopo circa un’ora viene a bussare dietro la porta della camera iniziando a calunniarci, a dirci che avrebbe buttato fuori le nostre cose, che lo stavamo facendo a posta a restare tanto tempo (eravamo 3 donne, 1 uomo e 1 bambina di 4 anni e in un’ora eravamo tutti pronti), che siamo gentaglia e che aveva fuori una famiglia che gli pagava 2.800€ di soggiorno e che per colpa nostra lui rischiava di perdere quell’incasso. Tutto questo nel corridoio dove sono ubicate le stanze davanti a tutti gli altri ospiti. Mi ha fatto vergognare come mai prima d’ora, ci ha fatto uscire dalla stanza con i capelli bagnati e la roba in mano accaparrata alla bene e meglio letteralmente scacciandoci, gli ho fatto presente che era stato proprio lui ad autorizzarci a trattenere le camere fino al pomeriggio e che mai ci saremmo permessi di farlo di nostra iniziativa ma non ha minimamente accennato a placare i suoi toni accusatori e offensivi, mi ha fatto agitare così tanto che la sera sono finita in pronto soccorso per ipertensione e tachicardia (visto che sono anche incinta). Se volete stare sereni, passare giornate rilassanti ed evitare di agitarvi in vacanza (momento in cui ci si dovrebbe ritemprare) evitate questo posto come la peste.
Aggiornamento: a distanza di giorni il titolare continua a chiamare per pignorare la sua causa continuando ad attaccarci telefonicamente vista la ovvia cattiva pubblicità che sta ricevendo.
Paradise60742211577
Ho chiamato la struttura per prenotare una quadrupla e avere conferma di accettazione di animali domestici.|Al nostro arrivo ci viene proposta una camera in una depandance a circa 500 metri che abbiamo rifiutato. L'intenzione della proposta, a suo dire, era fatta per favorire una migliore gestione del cane perché in albergo possono creare disagi a clienti che non gradiscono la loro presenza oppure rischiano di fare i bisogni in giro per la struttura... 🤔 L'alternativa in albergo era una tripla con l'aggiunta di un quarto letto, la quadrupla sarebbe stata libera il giorno dopo. Già questo comportamento non è stato un buon biglietto da visita. La prenotazione prevedeva una quadrupla con cane nella struttura principale.|Ripieghiamo lo stesso nella tripla per una notte mentre il giorno dopo passiamo alla quadrupla che aveva nuovi asciugamani ma le pulizie erano state fatte in modo superficiale, troviamo qualche capello lungo nero tra le lenzuola (in famiglia siamo tutti biondi). Tenda staccata, letti poco confortevoli. In entrambe le camere ci sono macchie di varia natura e le docce sono con la tenda con tracce di ruggine intorno al piatto doccia. Il disagio più pesante è stato dato dal malfunzionamento delle docce non di una, ma di entrambe le camere con veri e propri shock termici dove la temperatura dell'acqua passava continuamente da bollente a fredda nel giro di pochi secondi... Sicuramente ci sarà stata la segnalazione di questo grave malfunzionamento da chi prima di noi ha soggiornato la quadrupla... ma evidentemente ciò all'albergatore non ha interessato.|L'unico elemento distintivo di queste camere a "4*" è la presenza di un frigo, anche questo tutt'altro che pulito. Per fortuna avevamo un nostro frigo portatile.|Sorvolo altri dettagli, però mi sento di affermare la scarsa qualità dell'albergo massimo a tre stelle a essere generosi, e il titolare poco disponibile a venire incontro alle esigenze del cliente.|Accettabile invece la colazione a buffet. Personale gentile.
vincenza V.
Siamo stati a cena di sabato sera. La pizza sembrava un panino farcito al forno, le patatine fritte piene di olio. L'unica cosa buona era la serata karaoke. Purtroppo anche questa non andata a buon fine per colpa di una coppia di anziani che credevano di fare una competizione canora a livello di Sanremo, tra l'altro a mio parere neanche competenti, aggredendoci in malo modo solo perché abbiamo cantato con loro. E per chiudere in bellezza quando abbiamo chiesto il conto lo scontrino riportava un totale di 108€ ma la cassiera c'è n'è chiede 120€. Controllando lo scontrino erano riportati 2 coperti in più e 2 pizze in più a fronte di 8 commensali. Alla domanda lo consiglieresti? Assolutamente no. Solo al mio peggior nemico!
ARCANGELO L.
Un posto orribile gestito da incompetenti arroganti e che dovrebbero darsi a tutt'altro.
Ci mandano in una depandance posizionata lungo la rampa di discesa di un garage.
Posto sporco, odore di umido e sensazione di disagio che ci ha accompagnato lungo il nostro soggiorno.
Scarso funzionamento dell acqua calda e tentativi vari di darci in alternativa soluzioni improbabili come cambio stanze o addirittura cambio case o addirittura doccia in una camera diversa mantenendo la stanza assegnataci all inizio.
Che dire...mai più!!!
- Masseria Isola Verde - Alessano, Provincia di Lecce
- B&B Allu ruvezzu 2.0 - Ugento, Provincia di Lecce
Picca Picca B&B - Morciano di Leuca, Provincia di Lecce
Villa Pedaci B&B - Gagliano del Capo, Provincia di Lecce
Villa Ines B&B - Santa Maria di Leuca, Provincia di Lecce
La Corte dei Mille - Affittacamere - Presicce-Acquarica, Provincia di Lecce
Registro dei Marchi Italia Srls - Taurisano, Provincia di Lecce
Agriturismo Masseria le Calie - Taurisano, Provincia di Lecce