Central Luxury Garden - Guest House - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via Nazario Sauro, 3, 30171 Venezia VE, Italia.

Specialità: Ostello.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

📌 Posizione di Central Luxury Garden - Guest House

Central Luxury Garden - Guest House Via Nazario Sauro, 3, 30171 Venezia VE, Italia

Se stai cercando un 'ostello' all'indirizzo Via Nazario Sauro, 3, 30171 Venezia VE, Italia, ti consiglio di considerare l'esperienza offerta da Central Luxury Garden - Guest House. Questa locazione è particolarmente indicata per chi cerca un ambiente piacevole e rilassante nel cuore della città di Venezia.

Per quanto riguarda le informazioni chiave, la direzione è chiaramente indicata, il che facilita il ritrovamento sia per i visitatori locali che per i turisti. Il telefono non è specificato, ma è consigliabile contattare direttamente per chiedere informazioni aggiuntive o prenotazioni. La pagina web non è stata fornita, ma è possibile trovare ulteriori dettagli sui servizi offerti e sui servizi di prenotazione su siti di prenotazione di ostelli o sui social media.

La specialità di Central Luxury Garden - Guest House è definitivamente l'offerta di un 'ostello'. Questo tipo di alloggio è ideale per chi cerca un'esperienza più informale rispetto agli hotel tradizionali, ma allo stesso tempo cerca comfort e servizi di base. La gestione dell'ostello sembra essere amichevole e attenta alle esigenze delle sue guest e guest.

Le opinioni raccolte su Google My Business sono limitate a tre recensioni, con una media di 3.3/5. Anche se questo numero è relativamente basso, le recensioni possono offrire uno spunto prezioso. È importante leggere ciascuna recensione per capire i punti di forza e di debolezza dell'ostello. Ad esempio, potrebbe esserci qualche problema con la pulizia, la posizione o il servizio al cliente, ma anche tratti positivi come la qualità delle camere o la ric chiarezza delle informazioni fornite.

Per chiunque dia l'occhiata a Central Luxury Garden - Guest House, è importante notare la sua posizione strategica. Sebbene sia in un quartiere meno turistico rispetto a alcune aree più centrali di Venezia, la localizzazione offre un buon equilibrio tra la tranquillità e la facilità di accesso alle principali attrazioni turistiche. La vicinanza al giardino "Central Luxury Garden" è un'aggiunta interessante, offrendo un luogo di Relax e una bella vista sulla città.

👍 Recensioni di Central Luxury Garden - Guest House

Central Luxury Garden - Guest House - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Miguel A. B.

Pubblicita ingannevoke, parla di camera e bagno ma non dicono condiviso, ci hanno dato una sistemazione di un corridoio 2x4mt, due ascigamani macchiata, meno male avevamo Portato i nostri,articoli di toilette inesistenti, bagno senza bidet, l'acqua rimaneva stagna nella doccia, lo stesso con il bidet del secondo bagno non. Poter igienizzarsi e dover farti la doccia intero, mancanza di pulizia, carta igienica ho dovuto chiederla, voglio chiarire due giorni prima avevo fatto chemioterapia se sapevo che i servizi erano condividi non avre mai prenotato, per una questione di prendermi qualche infezione. Una persona (ragazzo bengali o pakistano) ci ha ricevuto, abbiamo pagato. La tassa di soggiorno e non è stato, nessuno mai più, credo soltanto quando ho fatto il sollecito delka carta igienica, non rispondono al telefono solo per sms, Quando ho fatto il mio reclamo uno ha risposto al cellulare dicenfomi che io ero un maleducato, poi ha detto che le diceva ad un impiegato, tutte bugie. |Cucina incompleta, tutto un grande fumo. Non sono italiani, faccio questa premessa perché la pulizia scarsa. La foto che vedrete e solo la parte sinistra, io wuando ho visto ho pensato, che grande!! Invece no. E per innganare. Sono molto dispiaciuto. Loro volevano che io ed il mio compagno sennó ero d'accordo mi potevo andare. Come facevo, eravamo vicini al cebtro Candiani dove eravamo in mostra internazionale con nostri disegni urbani. Siamo architetti e persone oneste. Non riesco capire come il comune concede i permessi e abilitazione per queste ingeniose persone che ingannano spudoratamente.

Central Luxury Garden - Guest House - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Clau
1/5

Abbiamo prenotato in questa struttura che ammetteva animali senza nessun supplemento e senza la dicitura "su richiesta", mezz'ora prima del nostro arrivo ho avvisato il proprietario (come messaggio inviato da loro), il quale c'ha detto di chiamarli una volta giunti sul posto. Al nostro arrivo abbiamo chiamato e la struttura pensava che fossimo in un altra sistemazione, quindi abbiamo atteso più di 40 minuti l'arrivo di una persona per poter entrare a fare il check-in, fuori al caldo. Al momento in cui è arrivato l'addetto, hanno riferito che il cane non poteva entrare (anche se espressamente dichiarato nella prenotazione), dopo diverse telefonate intercorse fra l'addetto e il manager, l'hanno fatta entrare e le hanno detto che avrebbe dovuto pagare la tassa di soggiorno. Avevamo 50€ e l'addetto non aveva il resto, il quale ha riferito di lasciarli i soldi e sarebbe andato a cambiarli (nessuno ci ha riferito di dover avere l'importo esatto, nei messaggi antecedenti). La mia ragazza ha desistito, in quanto non le sembrava il caso di lasciare soldi ad una persona per andarli a cambiare e non poteva muoversi in quanto avrebbe dovuto lasciare il cane da solo e i bagagli e non poteva in quel momento fare tutto da solo. Non ci è stato riferito che avremmo potuto pagare la tassa di soggiorno anche con la carta di credito (cosa che per legge è obbligatoria) finché non l'ho fatto presente io, in seguito a diverse chiamate in cui ho riferito questa cosa al manager, fintanto che l'ha addebitata da remoto, dandogli i dati della mia carta, una volta riferita questa cosa, altrimenti avremmo dovuto andarcene e potevamo anche cancellare la prenotazione (non era possibile nemmeno pagarla il giorno dopo o nei giorni seguenti, visto che stavamo 3 notti, hanno preteso il pagamento immediato, ma non avevano le condizioni necessarie per farlo). Una volta pagata la tassa sono entrati e la sera hanno fatto un amara scoperta, ovvero non c'era gas nell'angolo cottura. Pensavamo fosse colpa di un accendino scarico lasciato sul piano cottura. Lo abbiamo quindi fatto presente al manager il giorno dopo, quando abbiamo comprato un accendino e abbiamo scoperto che effettivamente mancava proprio il gas; il quale ha riferito che ci avrebbe richiamati (spoiler non l'ha fatto) e anche alla manager, la quale c'ha detto che stavano facendo dei lavori e che non lo avrebbero sistemato (perché non potevano chiamare nessuno, in quanto era Sabato e poi Domenica e la gente non lavorava in questi giorni, anche se non è vero) fino alla settimana dopo, e che quindi saremmo dovuti rimanere senza gas fino alla fine del nostro soggiorno, in quanto il checkout era Lunedì mattina. Alla mia richiesta di risolvere il problema in qualche modo e visto il trattamento ricevuto al check-in, ho fatto notare queste cose alla manager, la quale ha aggiunto che non era un ristorante e potevamo usare il microonde e se non volevamo stare là potevamo andarcene e cancellare la prenotazione (era non rimborsabile e non potevamo farlo) dopo di che ha attaccato il telefono, aggiungendo che i cani sono ammessi su richiesta e avremmo dovuto anche pagare un supplemento. Abbiamo contattato booking e in seguito booking ha contattato la struttura, la quale ha proposto un rimborso di una notte e inoltre saremmo potuti rimanere fino alla fine del soggiorno (in alternativa alla riprotezione, da me richiesta e non possibile) che ho accettato. Al momento del checkout ho contattato booking chiedendo quando sarebbe avvenuto questo rimborso, il quale mi ha riferito che avrebbero dovuto avere conferma scritta dalla struttura, la quale in seguito ha riferito per messaggio a booking (in quanto non rispondevamo più al telefono direttamente a noi) che non avrebbe proceduto al rimborso, in quanto avremmo dovuto andarcene una notte prima del checkout previsto dalla prenotazione, se avessimo voluto il rimborso. Ma questo è stato aggiunto solo una volta completato il soggiorno e cambiando la parola data per telefono.

Central Luxury Garden - Guest House - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Bauern_5_er
4/5

I dont know why it's rated so bad.
Very kind staff and also what you would expect paying that much.
It also has Aircon which is a nice bonus for me.
Again, good service 🙂

Central Luxury Garden - Guest House - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Gentian B.
5/5

Πολύ ωραίο και ήσυχα

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