Casavecia - Cavaso del Tomba, Provincia di Treviso

Indirizzo: Via Castelcies, 39, 31034 Cavaso del Tomba TV, Italia.
Telefono: 3317961046.
Sito web: casavecia.eu
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 25 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

📌 Posizione di Casavecia

Casavecia, situado en la prestigiosa dirección de Via Castelcies, 39, 31034 Cavaso del Tomba TV, Italia, es un establecimiento que ha ganado reconocimiento por sus excelentes servicios y atmósfera acogedora. Con un teléfono de contacto 3317961046, Casavecia se esfuerza por brindar una experiencia única a todos sus huéspedes.

Su página web, accesible en casavecia.eu, ofrece una completa información acerca de las especialidades que ofrece, destacándose principalmente en el ámbito de Bed & Breakfast. En este espacio, Casavecia demuestra su compromiso con el alojamiento de alta calidad, cuidando cada detalle para garantizar la comodidad y el bienestar de sus huéspedes.

Casavecia ha cosechado un total de 25 opiniones en Google My Business, lo que habla de su trayectoria y el compromiso con la satisfacción de sus clientes. Con una media de opiniones de 5/5, es claro que Casavecia ha logrado dejar una huella positiva en el corazón de quienes lo han visitado.

Este establecimiento se destaca no solo por su ubicación estratégica y su calidad en el servicio ofrecido, sino también por su compromiso con el entorno y la promoción de una experiencia inolvidable. Para aquellas personas que buscan una opción de alojamiento en Cavaso del Tomba, Casavecia representa una excelente opción, fusionando tradición y modernidad para ofrecer un servicio integral.

Finalmente, Casavecia invita a todos aquellos que buscan disfrutar de un alojamiento de calidad y estilo a visitar su página web, donde podrán encontrar todos los detalles y cómo contactar con el establecimiento para planificar su próxima estancia.

👍 Recensioni di Casavecia

Casavecia - Cavaso del Tomba, Provincia di Treviso
Riccardo M.
5/5

Abbiamo passato due giorni magnifici in provincia di Treviso e Vicenza. Non potevamo trovare casa migliore dove soggiornare, un ritaglio di tranquillità e pace. Gli spazi comuni e privati sono raffinati ed eleganti, senza per questo perdere una forte identità di gusto e armonia; si fatica a non ambire a un luogo simile come propria residenza. Abbiamo ricevuto un’accoglienza cordiale e calorosa da Roberto e Gaia, due persone che ringrazio di cuore per aver reso unica la nostra esperienza per la passione e l'amabilità dimostrata. Affidatevi ai loro consigli, sapranno guidarvi in intensi percorsi emozionali nei luoghi circostanti. Torneremo sicuramente trovarvi e complimenti per la sontuosa colazione che ancora oggi al sol pensiero riesce a farci gola, persone e luogo motivo d'orgoglio per la nostra terra.

R. e R.

Casavecia - Cavaso del Tomba, Provincia di Treviso
Elena A.

Casavecia e’ una antico casale in pietra, immerso nella campagna dei colli asolani, all’interno elementi di design e arte contemporanea rendono l’ambiente veramente unico, come ad esempio l’enorme albero in legno nel salotto. In posizione comoda per effettuare diverse visite, come il museo del Canova, Asolo, Bassano, Marostica, ecc. I proprietari, Gaia e Roberto (e la loro piccolina), ti fanno sentire come in famiglia, mettendo a disposizione nel vero senso della parola la loro casa. Bellissima la camera con vetrata sul giardino ed ottima la colazione con prodotti freschi e sani. Una menzione è d’obbligo anche per il simpaticissimo fratello di Roberto con cui si è chiacchierato piacevolmente nei giorni trascorsi presso la struttura.

Casavecia - Cavaso del Tomba, Provincia di Treviso
giornalistaspartana

weekend stupendo, camera enorme con finestrone a vista sul grande giardino, colazione ricchissima anche per sportivi come noi. Gaia e Roberto disponibili come amici che ti ospitano a casa loro (grazie per la colazione preparata all'alba per permetterci di andare alla Granfondo). Casavecia ti entra nel cuore e non ti lascia più. Torniamo presto!

Casavecia - Cavaso del Tomba, Provincia di Treviso
Giampiero C.

Una location da fiaba immersa nel verde, semplicemente fantastica. Una costruzione recentemente ristrutturata con gusto e un'attenzione particolare al design. Camera pulitissima, colazione abbondante e con prodotti di qualità. Particolare la gentilezza e la cortesia di Gaia e Roberto, che sono in grado di mettere gli ospiti a proprio agio sin da subito.||Vivamente consigliato

Casavecia - Cavaso del Tomba, Provincia di Treviso
Marco Z.

La casa dei sogni, perfetta combinazione tra arte, natura e design. ||Luogo fiabesco e semplice allo stesso tempo. Accoglienza stellare. Gli hosts saranno la vostra vera scoperta. Gaia e Roberto renderanno il vostro soggiorno indimenticabile solo con il sorriso e la disponibilità con cui vi accoglieranno.||Da ora in avanti, centro nevralgico dei miei weekend nella valle del prosecco. ||

Casavecia - Cavaso del Tomba, Provincia di Treviso
Angelo B.

Ci siamo fermati a dormire sabato notte dopo una prima puntata a Treviso per l'adunata Alpini Devo dire che a parte una leggera difficoltà nel trovarlo - era notte -abbiamo avuto la gradevole sorpresa di dormire in camera con tutte le migliori possibilità; l'impianto luci e tapparelle era tutto domoticacizzato in maniera eccellente, camera spaziosissima Tv satellitare con tessera Sky bagno con doccia modernissima più vasca jacuzzi letti con materassi straordinari che hanno conciliato un meritato riposo. Al risveglio abbiamo scoperto un giardino ordinatissimo e scoperto l'ubicazione della struttura immersa in questa -PICCOLA TOSCANA-||La colazione era un piccolo pranzo con prodotti a km zero e naturali Ne valeva la pena anche se la distanza da Treviso - circa 40min - può sembrare negativa ma tutto ciò veniva dimenticato dalla collocazione e dalla simpatia dei padroni di casa con la piccola Mia Cosa dire se non consigliarlo ad altri nostri amici che si trovano in viaggio nei dentorni

Casavecia - Cavaso del Tomba, Provincia di Treviso
Pierluigi C.

Un piccolo paradiso immerso nella suggestione di luoghi dove il tempo sembra essersi fermato. Roberto e Gaia ci accolgono mettendoci da subito a nostro agio, con cortesia, discrezione e familiarità.||Un casale tenuto in modo perfetto, con gran cura dei molti dettagli che fanno da cornice alle comodità e al comfort di ogni spazio, dalla stanza che ci ospita, al giardino che forma una piccola valle completamente circondata dal verde, al salone con un camino centrale di design. Sono stati due giorni meravigliosi. Eravamo venuti per una visita ad Asolo e dintorni, abbiamo scoperto un piccolo mondo dove ci auguriamo ti tornare davvero presto. Pierluigi e Lina

Casavecia - Cavaso del Tomba, Provincia di Treviso
Erika S.
5/5

Sono una tour leader ed ho soggiornato presso CASA VECIA con i miei clienti che sono rimasti letteralmente folgorati dalla struttura e dall'ospitalità di Gaia e Roberto tanto da voler cenare insieme a loro per tutte le sere del nostro soggiorno, dalla pizza da asporto accompagnate da birre locali alla pasta fatta in casa dai miei clienti dopo aver partecipato ad una cooking class tenuta dallo Chef Perla , scoprendo poi che è la sorella di Gaia! Insomma una sorpresa dopo l'altra .
Assolutamente da non perdere!

Go up