Bbtiepolo - Venezia, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Fondamenta Cannaregio, 1082, 30121 Venezia VE, Italia.
Telefono: 3938351140.
Sito web: bbtiepolo.com
Specialità: Bed & Breakfast, Alloggio turistico.

Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.1/5.

📌 Posizione di Bbtiepolo

Benvenuto su BB Tiepolo, un'accogliente Bed & Breakfast situato a Fondamenta Cannaregio 1082, 30121 Venezia VE, Italia. Il numero di telefono per prenotare o ricevere maggiori informazioni è 3938351140. Il sito web ufficiale è bbtiepolo.com.

BB Tiepolo offre un'esperienza di alloggio turistico di alta qualità, con una media di 3.1/5 su 57 recensioni su Google My Business. Questo B&B è la scelta perfetta per chi desidera esplorare la bellezza di Venezia, offrendo un'atmosfera intima e confortevole.

La struttura offre una serie di servizi e caratteristiche che la rendono una scelta ideale per chi visita Venezia. Tra queste, spiccano la posizione centrale, che permette di raggiungere facilmente i principali luoghi di interesse della città, e l'attenzione al dettaglio nella cura degli ambienti, che garantiscono un'esperienza di soggiorno confortevole e rilassante.

Le camere di BB Tiepolo sono arredate con gusto e dotate di ogni comfort, tra cui aria condizionata, Wi-Fi, TV e bagno privato. Il personale è sempre disponibile e pronto ad assistere gli ospiti, fornendo informazioni e consigli su cosa vedere e cosa fare a Venezia.

Inoltre, BB Tiepolo offre una ricca colazione a buffet, con prodotti freschi e di qualità, per iniziare la giornata con il piede giusto. Gli ospiti possono scegliere tra dolci e salati, bevande calde e fredde, e gustare la loro colazione in un'atmosfera accogliente e rilassante.

👍 Recensioni di Bbtiepolo

Bbtiepolo - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
kamila dubicka
1/5

l'hotel non vale nemmeno 20 euro al giorno, è sporco, schifoso, e c'è un grosso fungo nella doccia, muffa nel microonde... il proprietario ha un atteggiamento negativo nei confronti degli ospiti, non parla inglese nonostante i tentativi di fatela parlare al telefono o ascoltate il traduttore, non ne vuole assolutamente sapere. Quando il mio ragazzo è uscito dalla stanza senza maglietta, non ha detto che qui non si può camminare così, ha semplicemente alzato la maglietta e gli ha mostrato il seno... e quel che è peggio, ci sono degli insetti nelle stanze

Bbtiepolo - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Michela Liberatore
1/5

Di parole non ce ne sono... Sporcizia assoluta... Rischio epatite.
Formiche sul letto, polvere ovunque, doccia da vomito, aria condizionata a pagamento 1 euro a ora... L antrone era come nei film horror... Posso solo dire che ho pianto e vomitato.... Le finestre sporchissome, le tende nere dalla sporcizia.... Gli asciugamani non utilizzabili... Potrei scrivere per ore... Come fa un agenzia a proporre questo schifo... Non fanno sopralluogo.... Farò denuncia... Sono allergica alla polvere, ho dovuto prendere cortisone per stare un meglio.... STATE LONTANI DA QUEL POSTOOOO

Bbtiepolo - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Anita Negro
1/5

Buona posizione, comoda ai servizi e centrale. Bella vista sul canale e bel palazzo storico. Peccato però che sia così trascurato! Mi piange il cuore sapere che basterebbe veramente poco per migliorare il B&B ma che invece nulla venga fatto. Occorrerebbe una ventata innovativa (tra l'altro senza spendere in nuovi acquisti) sulla disposizione dell'arredamento. Suggerisco di alleggerire la quantità di mobili e migliorarne la disposizione per una più appropriata esigenza di struttura di B&B. Bellissimi lampadari, però lasciati così impolverati perdono il loro fascino e il loro valore. Io penso che gli ospiti siano disposti a pagare 10-15 € in più, ma perlomeno trovarsi la camera e la biancheria pulita a dovere. Noi per esempio abbiamo rinunciato ad usare i piumoni sul letto perché sporchi e privi di un copripiumone. Ordine e pulizia sono la base essenziale per far in modo che i clienti soddisfatti ritornino volentieri a pernottare al B&B .
Mi auguro che i proprietari sappiano ascoltare ed accogliere questo tipo di consigli perché ripeto....è un vero peccato che questo gioiellino non venga rispolverato e valorizzato come merita....!
Anita

Bbtiepolo - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Maria Vittoria Rossetti
2/5

Abbiamo soggiornato 2 notti nella camera con soppalco detta Jacopo. Premesso che è in zona Canareggio, comoda perché a 10 minuti dalla stazione, suggestiva, piena di localini e il prezzo è basso per la media di Venezia, segnaliamo che:
la camera è piena di polvere, chi è minimamente allergico può avere dei problemi;
Il caffè è cattivissimo da macchinetta vecchissima ;
gli asciugamani sono di cartone
e infine i proprietari non parlano inglese e dovrebbero segnalarlo sul sito.

Bbtiepolo - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Rocco T

Abbiamo prenotato con anticipo una camera per tre persone in questo B&b, all'ultimo abbiamo chiesto l'aggiunta di un lettino per nostro figlio piccolo. Il palazzo é ubicato centralmente, vicino la stazione dei treni e la discesa del vaporetto guglie. Purtroppo ci hanno assegnato una camera soppalcata di dichiarati 27 (o 24?) mq. Peccato che tale metratura é completamente invasa da roba inutile ai destinatari della camera stessa. Cassetti di armadi stipati contro la parete, una credenza piena di ciarpame, una presunta scrivania copertura con strati di plastica e stoffe e tutti i cassetti chiusi rigorosamente a chiave. Sedie varie, una stufa di ghisa, due tavolini. Armadio: pieno di biancheria, solo un'anta per gli ospiti. Risultato: non potevi entrare in questa camera. La pulizia, non esiste! Polvere dappertutto e guai se lasciavi arieggiare, la signora si lamentava che potesse entrare polvere (che coraggio!!). In ultimo: sul soppalco ero posto il letto matrimoniale. Lo spazio intorno al letto é di circa 30 cm. Non potevi muoverti. Niente comodini, men che meno abat jour per leggere di sera. Dietro al letto é posta una cabina toilette, senza bidet (abusivo per stessa ammissione della proprietaria) e lungo la parete accanto al letto scorre un tubo collegato al wc della camera attigua. Che incubo!! Sotto il soppalco vi è posto un armadio che funge da angolo cottura (anch'esso abusivo sempre per stessa ammissione della proprietaria). Non lo abbiamo mai utilizzato. Dopo vibrate proteste e lunghe trattative la signora ha acconsentito di sgomberare qualcosa e permetterci almeno di accedere ai letti.

Bbtiepolo - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Nico R

Posizione veramente buona a 10 minuti dalla stazione in un bel quartiere con ristoranti buoni e a buon prezzo. Abbiamo dovuto lasciare la stanza alle 10 e avevamo il treno alle 15 e per fortuna la signora ci ha fatto lasciare i bagagli che poi siamo tornati a riprendere. Queste sono le sole note positive di questo B & B. Stanza sporca. Lenzuola macchiate di sangue. Nel bagno mancava addirittura la carta igienica. Proprietaria assillante e invadente. Se non fosse per la posizione avrei dato 1stella. Sconsigliato!!

Bbtiepolo - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Elisa B

Metto una stella solo perché non se ne possono mettere zero purtroppo. ||Arrivati per il check-in la proprietaria logorroica, presuntuosa, scortese e maleducata si cimenta a spiegarci le funzionalità (totalmente inutili) della casa mettendoci 1 ora e dopo averle chiesto di farla breve dato che avremmo voluto andarci a fare una doccia dopo 7 ore di viaggio lei ci ha fatto pesare ad ogni frase il fatto che avevamo chiesto di sveltire un po’ la spiegazione. Ci dice di lasciare le chiavi in un cassetto di un mobile vecchio all’ingresso dove ci sono degli asciugamani, peccato che il giorno dopo codesto mobile non c’era più. ||La camera terribile. Il letto matrimoniale composto da due singoli che si separavano in continuazione, polvere ovunque, doccia in camera scomoda. Il bagno esterno privato terribile, piccolissimo, senza bidet, senza appendini dove situare gli asciugamani, e con scarsa luce. L’ingresso della casa veramente osceno, mobili Messi in modo confusionario, vestiti, coperte, lenzuola buttate sopra ogni cosa, un vero disastro, tantissima polvere e un disordine totale.||Al check-in avevamo comunicato alla proprietaria che avremo effettuato il check out alle ore 6:30/7:00. arrivata l’ora di partire, suoniamo il campanellino situato nel salone due volte e nessuno si fa vivo, allora decidiamo di lasciare le chiavi su un mobiletto per evitare di perdere il treno.||Rapporto qualità prezzo pessimo. ||SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!

Bbtiepolo - Venezia, Città Metropolitana di Venezia
Marika P

Premesso che è stato il check in più lungo della mia vita, 1 h e mezza con la padrona di casa che in maniera logorroica elegoiava sia se stessa che la sua casa, ma anziché a parole avrebbe fatto meglio ad agire con i fatti:|abbiamo soggiornato 3 notti e non c'è stata nessuna pulizia nella camera e nel bagno privato esterno, che oltretutto piccolo 1 mq, senza finestra e scomodissimo per lavarsi, senza un gancio per appendere gli asciugamani (anch'essi vecchi e duri come il cartone). Eppure si era raccomandata tanto di lasciare le chiavi della camera dentro un cassetto degli asciugamani all'ingresso, proprio alla portata di tutti. |Il bb è sporco e polveroso, gli asciugamani degli ospiti sistemati su sedie in mezzo alla sala d'ingresso (zero igiene) insieme a dei vestiti che presumo siano dei proprietari, faldoni e altre cianfrusaglie che non valorizzano il potenziale di quel posto.|La camera di bello ha la visita direttamente sul canale e i lampadari di Murano che però talmente impolverati da perdere di bellezza.|Per il resto nessun servizio!|La signora si è fatta viva solo mezz'ora prima del check out per farci tirat fuori frettolosamente la spazzatura dalla camera e poi sparita di nuovo! Quindi non abbiamo nenache potuto lasciare le valigie li come ci aveva detto dato che l'abbiamo chiamata più volte ma non ha risposto.|Allego foto per avere una visione più realistica...SCONSIGLIO!

Go up