B&B Mavipagi - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Jacopo Foroni, 9, 37122 Verona VR, Italia.
Telefono: 3467440515.
Sito web: mavipagi.it
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 80 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di B&B Mavipagi

Il B&B Mavipagi, situato all'indirizzo Via Jacopo Foroni, 9, 37122 Verona VR, Italia, è un'ottima scelta per chi cerca un alloggio confortevole e accogliente durante il proprio soggiorno nella città di Verona. Specialità del bed & breakfast sono gli ambienti curatissimi e la cordialità del personale, che si adopera per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.

Per quanto riguarda la ubicazione, il B&B Mavipagi è in una posizione strategica, a pochi passi dai principali punti di interesse della città, come il centro storico, l'Arena di Verona e la Piazza delle Erbe. Inoltre, l'hotel è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e dispone di una propria area di parcheggio, se necessario.

Il telefono per prenotazioni e informazioni è il 3467440515, mentre la página web è mavipagi.it.

Per quanto riguarda le opinioni, il B&B Mavipagi ha raccolto 80 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.4/5. I clienti apprezzano soprattutto la pulizia degli ambienti, l'ottima colazione e l'ospitalità del personale.

👍 Recensioni di B&B Mavipagi

B&B Mavipagi - Verona, Provincia di Verona
matteo S.

Sig.ra molto cordiale, disponibile e sorridente. Ma va be' ci mancherebbe altro, é il suo lavoro. Non commento il posto perché non saprei neanche da dove iniziare. Quello che mi ha lasciato veramente incredulo é stato l'odore di cane e di wurstel bolliti (la cena del cane spero). Praticamente se mi giravano nel letto e muovevo le coperte mi sentivo come se fossi nella cuccia del cane. Ovviamente zero scontrino, zero controllo documenti ma va be' mi sarei sorpreso del contrario. Ho rifiutato il caffè offertomi la mattina per dirvi quando sono rimasto sconvolto ed io amo il caffè...che qualcuno chiuda quel cesso per l'amor di Dio anche perché non é che costa poi poco accucciarsi dentro.

B&B Mavipagi - Verona, Provincia di Verona
Mariachiara
1/5

Allora...non so da dove iniziare!
Non esiste una reception.
Appena si entra nella struttura c'è un odore molto sgradevole e fortissimo, la stanza non molto pulita,infatti,nelle lenzuola e nei cuscini c'erano dei peli e il bagno in comune nemmeno.
Avendo notato il bagno molto sporco l'ho fatto presente e lei ha sbuffato ma poi vedendo le reali condizioni del bagno mi ha dato ragione.
Abbiamo contattato la signora per degli asciugamani puliti dato che quelli della sera prima li ha già forniti maleodoranti ma lei ci ha risposto che non ne aveva perché la lavanderia non funzionava e quindi non vengono dati puliti ogni giorno.
Essendo un B&B ci dovrebbe essere la colazione ma invece non esiste.
Stazione molto vicina e il rumore dei treni si sente davvero molto!
Il B&B si trova a 30 Min più o meno dal centro città.

B&B Mavipagi - Verona, Provincia di Verona
Paolo G.
2/5

Vicino alla stazione, stanza non bella ma pulita. Proprietaria gentile. Se avete paura dei cani non andate, due grossi cani da guardia girano liberi per la struttura, non piacevole.

B&B Mavipagi - Verona, Provincia di Verona
Paola S.

La notte di domenica 4 agosto, mi serviva pernottare da qualche parte e avevo urgenza di trovare qualche posto alle 2 di notte circa. Sul sito "Booking" c'era scritto che si poteva fare il check-in dalle 2.30-23, per cui alle 2.30 ho chiamato e la signora della struttura mi ha risposto dicendomi che potevo arrivare quando volevo e c'eravamo messe d'accordo che per le 4 sarei stata lì. Per imprevisti nel viaggio ci siamo presentati alle 4.30 (previa avviso) e la signora non ha più risposto nonostante, i tentativi di chiamata senza risposta. Abbiamo dovuto dormire in macchina nonostante avessimo pagato! Imbarazzante! Non vogliono rimborsarci! Fate attenzione

B&B Mavipagi - Verona, Provincia di Verona
Gem L.
1/5

Ho prenotato su Booking per una notte, avvertendo che avevo due cani.. al nostro arrivo la signora si è posta in maniera molto arrogante e scortese, chiedendo un supplemento di 20€ a cane perché “doveva pulire” non consiglio!!!

B&B Mavipagi - Verona, Provincia di Verona
Eleonora L.
5/5

le recensioni hanno tanta cattiveria e pretese,
sapete benissimo che ce la stazione cosa vi lamentate affare?
il condizionatore non è vero che leva il telecomando.
la colazione ottima a me piace la colazione salata…
ci tornerò sempre!
quindi prima di parlare male ragionate
martha e gentilissima io e mio marito ci siamo trovati benissimo😍

B&B Mavipagi - Verona, Provincia di Verona
Valentina C.
5/5

Ho soggiornato in questa struttura una notte per emergenza e nonostante fosse quasi mezzanotte sono stata assistita e accolta al meglio dalla proprietaria (una delle persone più gentili, disponibili e affettuose che abbia mai incontrato). Il B&B si trova vicino alla stazione del treno ed è facilmente raggiungibile a piedi. Mi è stata assegnata una stanza singola pulita e ordinata dotata anche di un lavello, con un bagno privato nelle stesse condizioni. Mi sono stati forniti coperte, asciugamani e carta igienica nuova, oltre a una bottiglietta d'acqua. Poiché la presa della corrente è piuttosto lontana dal letto, nella stanza era presente una prolunga (piccolo dettaglio che dà l'idea della cura/attenzione per l'ospite). Mi trovavo, appunto, in una situazione di emergenza e non potrò mai ringraziare a sufficienza la proprietaria di questo B&B per avermi aiutata all'ultimo momento. Grazie! Se dovessi ricapitare a Verona, tornerò sicuramente.

B&B Mavipagi - Verona, Provincia di Verona
Giovanni D. F.
1/5

Se dovesse esserci un concorso B&B peggiori d'Italia, il Mavipagi vincerebbe sicuramente il primo posto.
Purtroppo costretto ad alloggiarci a causa dei costi troppo alti in questo attuale periodo, dovuto a delle manifestazioni che si stavano svolgendo un città.
Tutto inizia dal giorno precedente all'arrivo in città, la proprietaria mi chiama a mezzanotte circa intimandomi a cancellare la mia prenotazione perché loro sono in overbooking.
Ovviamente io sorpreso di ciò, le dico che avevo prenotato un mese prima e come mai se ne siano accorti solo il giorno prima del mio arrivo. Comunque fa tutto lei e alla fine mi dice che è apposto.
Arrivo nella struttura, già mi aspettavo che non sarebbe stato il massimo del comfort e non mi sarei mai permesso di fare una recensione negativa.
Ma ora devo dirla tutta, stanze pessime e vecchissime, porte (per non dire vetrine) che si chiudono e non si chiudono. Infine la sporcizia ovunque.
Va bene ci sarei anche passato su, su tutte queste cose.
L'apice di questa storia viene raggiunto la mattina. Mi reco al giardino, dove la proprietaria mi ha mandato a fare colazione. Già qui si parte male, perché il viale che porta al tavolo colazioni è occupato da auto e bisogna fare i contorsionisti per passarci.
Va bene anche qui fa niente dico tra me e me.
Prendo posto a questo benedetto tavolo delle colazioni, insieme agli altri alloggiatori, per nessun problema perché essendo da solo ho modo di scambiare due parole. Ad un certo punto arriva sempre lei, la proprietaria che mi porta un piattino con burro e un mezzo panino.
Chiedo in maniera molto gentile se è possibile avere un cornetto o qualcosa di dolce.
Lei mi comincia ad attaccare verbalmente con parolacce davanti agli altri clienti, che poverini non capivano nulla nostra lingua, ma credo che le parolacce della signora le hanno recepite.
Inoltre la signora ha detto che siamo sempre noi italiani a chiedere cornetti e dolci, con relative parolacce annesse. Ma signora lei lo sa di essere in Italia?
Sinceramente ho una dignità e anche i soldi per permettermi una bella colazione al bar, così mi sono alzato e me ne sono andato.
Signora le do solo un consiglio. Non penso che con questo suo modo di fare, i clienti torneranno da lei e la lasceranno buone recensioni. In questa maniera , ha ricevuto una cattiva recensione da me, quando io inizialmente volevo passarci anche su, su molte cose.
Dopodiché esco dalla struttura e ricevo un messaggio di minaccia dalla stessa proprietaria su booking, che mi dice di non aver chiuso il cancello e minaccia di ritirare le chiavi (non so se sia legale allegare lo screenshot, ma ho già segnalato tutto a booking)... mi è toccato anche scusarmi, sinceramente non ci ho nemmeno fatto caso al cancello, errore umano credo.
Riassumo, questo non è un posto consigliato su dove alloggiare. Fidatevi, l'esperienza è stata davvero bruttissima.
Ora passiamo ai fatti... struttura vecchissima e sporchissima, situata in un quartiere bruttissimo che non consiglio a famiglie e regazze, per la propria sicurezza personale. Le porte delle stanze sono vecchie porte vetrate. Non ci si riesce a dormire per niente di notte tra auto e treni che passano.
Telecomando del condizionatore rubato dalla proprietaria senza un inspiegabile motivo.
Non esiste appunto un sistema di riscaldamento adeguato.
Bagno sporco e senza un adeguato sistema di ventilazione, infatti puzza sempre di me***.
Inoltre avevo prenotato una camera Deluxe con balcone, al contrario mi è stata data una camera inguardabile con finestra.
Infine dopo aver lasciato l'alloggio, la signora mi scrive dicendomi di non aver pagato la tassa di soggiorno. La signora è anche una gran bugiarda, in quanto le ho i dati i soldi per la tassa il giorno stesso che sono arrivato in struttura.
State attenti!

Signora, le auguro buona colazione, a Pan e parolacce, con tutto il cuore.

Go up