B&b la stanza di Giulietta - Verona, Provincia di Verona

Indirizzo: Via Adigetto, 9A, 37135 Verona VR, Italia.
Telefono: 3936762450.

Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 131 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.7/5.

📌 Posizione di B&b la stanza di Giulietta

B&b la Stanza di Giulietta: Un Percorso Romantico in Verona

Se stai cercando un Bed & Breakfast (B&B) affascinante e accomodato in una delle città più romantiche del mondo, B&b la Stanza di Giulietta è certamente la scelta giusta. Situato in una posizione strategica, via Adigetto, 9A, 37135 Verona, Italia, questo rifugio offre un'esperienza di soggiorno unica, immersa nella storia e nella bellezza della città della Leone.

Indirizzo e Contatti: Per raggiungere B&b la Stanza di Giulietta, puoi usare Via Adigetto, 9A come punto di partenza. Il telefono per contattare la gestione è il 3936762450, che sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda o richiesta. Sì, potrebbe essere utile avere questo numero a mano per eventuali prenotazioni o chiarimenti.

La página web dell'hotel, non specificata direttamente ma solitamente trovabile tramite una ricerca rapida online, dovrebbe fornire ulteriori informazioni su le sue strutture e servizi. Tuttavia, è comunque possibile evidenziare le specialità di questo B&B: l'esperienza di Bed & Breakfast, che generalmente include una colazione tipica in casa, un ambiente caldo e accogliente, e un servizio di attention personalizzato che rende il tuo soggiorno realmente speciale.

Opinioni e Media: Le opinioni su Google My Business sono molto positive, con un totale di 131 recensioni che portano a una media delle opinioni di 3.7 su 5. Queste recensioni suggeriscono un alto livello di soddisfazione dai clienti, soprattutto per il servizio offerto e il comfort delle camere. Se stai cercando un luogo dove riposare dopo una giornata di esplorazione di Verona, o semplicemente desideri vivere un'esperienza romantica, le recensioni positive sono un ottimo segno.

Altri dati di interesse: "Other data di interesse" potrebbe riferirsi a vari aspetti che potrebbero essere di relativa importanza per i futuri ospiti, come le distanze alle principali attrazioni di Verona, le opzioni di parcheggio disponibili, o anche informazioni sulle attività locali che si possono godere nella zona. Tuttavia, senza dettagli specifici, è meglio concentrarsi sulle informazioni più chiare come la posizione, i servizi offerti e le opinioni dei clienti.

Per chi cerca di vivere un'esperienza autentica e rilassante in uno dei posti più iconici di Verona, B&b la Stanza di Giulietta offre sia la comodità di un B&B tradizionale che una vista magica sulla città, specialmente se si trova nel cuore storico dove si affaccia alla famosa Facciatta dei Scanavini e alla Piazza delle Erbe. Ricorda di prenotare con anticipo per garantire il tuo posto, specialmente durante la stagione turistica più affollata.

👍 Recensioni di B&b la stanza di Giulietta

B&b la stanza di Giulietta - Verona, Provincia di Verona
Mirko
2/5

Posizione centralissima a due passi dall'Arena e dalla via principale. Gentilezza e cordialità dell'Host, mi ha spiegato tutto per telefono il giorno prima dell'arrivo indicandomi anche come raggiungerlo una volta arrivato in stazione e la mattina del check-in mi ha inviato ulteriori istruzioni per accedere alla struttura, ci ha sistemato in una stanza tripla pur avendo pagato per una doppia. Servizio non da poco. OTTIMO

Pulizia poco curata arredamento datato, condizionatore non eccellente (forse bloccato) per fortuna c'era un termosifone, bagno seppur grande da rivedere la manutenzione (pulizia) della doccia, materasso da sostituire immediatamente per favore.

B&b la stanza di Giulietta - Verona, Provincia di Verona
Marianinfa T.
1/5

ATTENZIONE TRUFFA!!!
Vi invito a scappare velocemente.
LEGGETE FINO IN FONDO, CAPIRETE PERCHÉ!!!!!
Il gestore poco tollerante ed evidentemente alticcio.
Si è offeso perché non siamo andati a pranzo dove voleva lui!
Abbiamo trovato una camera sporca e degradata, (ho visto io personalmente pulire il pavimento con le asciugamani sporche usate x i sanitari) mentre entravamo ci spruzzavano letteralmente dietro lo spray "profumato" per coprire l'odore di muffa.
Alla richiesta di non spruzzarne più, perchè sono allergico, il proprietario si risentiva ed entrava in stanza, strabuzzando gli occhi e confermando i nostri sospetti sul suo stato di ebbrezza, dicendo che era offeso perché per lui era un bellissimo profumo.
Il condizionatore non funzionava, ed inoltre era montato dentro una sorta di armadio!
Goccia che ha fatto traboccare il vaso:
Il letto, già sbilenco alla vista, non appena seduti, ha ceduto, e siamo caduti quasi dentro il cassettone... al che abbiamo sollevato il materasso (che era evidentemente macchiato, sfruttato e direi quasi unto...non somigliava ad un materasso)... sotto questo, la sorpresa: abbiamo notato che mancavano diverse assi alla rete,quasi la metà, ed erano state messe delle tavole precarie, ma ovviamente non potevano assolvere il compito di far dormire qualcuno senza pericolo. Inoltre l'interno del cassettone era pieno di polvere e qualche insetto morto!
Abbiamo fatto presente al proprietario il problema della rete, con gentilezza, e la sua risposta è stata di entrare in stato di agitazione, maneggiare sulle tavole libere, e dirci " bhè arrangiatevi, il letto è questo, quando lo cambierò sarà più comodo, per ora è così. Tanto se vuoi mi fai una cattiva recensione, già ho visto che non ti piaceva il profumo".
Ed è scappato sbattendo la porta ed urlando mentre gli parlavamo.
Noi sconvolti, ovviamente abbiamo preso e siamo andati via. Inviato il reclamo a booking, e poi la richiesta di cancellazione, (senza pagare, visto che stavamo andando via perche la camera non era conforme all'annuncio) tramite assistenza clienti, che ovviamente il tipo ha rifiutato dicendo che secondo lui eravamo stati poco educati.(NOI!)
Mentre scrivo sono già in una struttura diversa, e mi è toccato pagare 2 volte.
Inoltre l'assistente mi ha chiesto se volessi IO cancellare, non ho voluto per avere la possibilità di fare questa recensione.
L'indomani abbiamo visto l'avviso su Booking che L'HOST AVEVA CANCELLATO LA PRENOTAZIONE SEGNANDO COME MANCATA PRESENTAZIONE, E QUINDI CON PENALE!!!!!!!!
Dalle recensioni che ho letto soprattutto su Google (vi invito a verificare) ho capito che è uno sporco gioco che questo avventuriero e truffatore opara spesso, per evitare le recensioni negative su booking.
IO ho richiamato l'assistenza e PRETESO che, avendo loro le prove della mia presenza, mi facessero fare la recensione, come mio diritto.
Rimpiango di non aver chiamato i carabinieri o la finanza per fare loro verificare lo stato di agibilità della struttura e la correttezza dell'agire del nostro amico brillo e fumantino!
Purtroppo la piattaforma non credo che tuteli i fruitori, in questi casi, ma dia preferenza all'host, che gli paga fior di commissioni.
A questo punto deduco che sarà meglio la prossima volta prenotare fuori piattaforma.
Allego le foto del letto, che evidentemente era ridotto così da qualche tempo... avrebbe potuto aggiustarlo dieci volte.
Vi prego, per il vostro bene, non Prenotate e cercate altrove.
Grazie mille.

B&b la stanza di Giulietta - Verona, Provincia di Verona
Marianinfa T.

Vi invito a scappare velocemente.|Abbiamo trovato una camera pulita molto sommariamente, mentre entravamo ci spruzzavano dietro lo spray "profumato" per coprire l'odore di muffa.|Alla richiesta di non spruzzarne più perchè allergici, il proprietario si risentiva ed entrava bruscamente in stanza dicendo che era un bellissimo profumo. |Il letto, non appena seduti, ha ceduto, e siamo caduti quasi dentro il cassettone... al che abbiamo sollevato il materasso ( che ai suoi tempi sicuramente somigliava ad un materasso comodo, ma ormai no!)... sotto il materasso abbiamo notato che mancavano diverse assi alla rete, ed erano state messe delle tavole precarie, ma ovviamente non potevano assolvere il compito di far dormire qualcuno senza pericolo.|Abbiamo fatto presente al proprietario il problema, e la sua risposta è stata di mettere un pò meglio le tavole libere, e dirci " bhè arrangiatevi, il letto è questo, quando lo cambierò sarà più comodo, per ora è così. Tanto se vuoi mi fai una cattiva recensione, già ho visto che non ti piaceva il profumo". Ed è scappato sbattendo la porta mentre gli parlavamo.|Noi sconvolti, ovviamente abbiamo preso e siamo andati via. Inviato il reclamo a booking, e poi la richiesta di cancellazione, tramite assistenza clienti, che ovviamente il tipo ha rifiutato dicendo che secondo lui eravamo stati poco educati.(NOI!) A questo punto deduco che sarà meglio la prossima volta prenotare fuori piattaforma, tanto non ci tutela lo stesso. |Allego le foto del letto, che evidentemente era ridotto così da qualche tempo... avrebbe potuto aggiustarlo dieci volte. |Vi prego, per il vostro bene, non Prenotate e cercate altrove

B&b la stanza di Giulietta - Verona, Provincia di Verona
adri C.
1/5

Le camere sono dentro un palazzo datato quindi non insonorizzato e si sentono appunto rumori , la palazzina è situata in un corte poco ospitale ma è vicina l'arena circa 2 minuti a piedi.
In camera troverete asciugami , un piccolo phon
Un frigorifero , una piccola tv e una macchinetta per fare il caffè , doccia no vasca con bagno privato.
Attenzione che nel prezzo non è compresa la colazione ma lasciano delle merendine nella camera con acqua e succhi.
Il proprietario è stato gentile puntuale e ci ha consigliato dei luoghi da visitare.
La mia recensione è negativa in quanto la camera è veramente sporca piena di polvere e con i mobili rovinati , non si dorme bene in quanto si sentono tanti rumori provenire dalle camere dello stesso piano e di sopra

B&b la stanza di Giulietta - Verona, Provincia di Verona
Martina C.
1/5

Se potessi darei zero stelle!
1. L’orario di check in non è stato rispettato ma posticipato con un avviso qualche ora prima
2. Entriamo in stanza e veniamo spiacevolmente colpite dal fortissimo odore: sulle pareti erano presenti delle macchie di muffa che però non potevano essere motivo di un odore così persistente, sposto la sedia e scopro una macchia enorme che hanno cercato di camuffare mettendo davanti una scrivania.
Ho contattato l’Host che ci ha detto di lasciare la stanza con la muffa e sceglierne liberamente un’altra, anche se prenotate da altri clienti.
3. Pulizia completamente assente: mobili coperti di polvere e macchie, ragnatele sul soffitto e negli angoli
4. Insonorizzazione pari a zero: sembrava di dormire col vicino che ha russato tutta notte
5. Assenza di una finestra in bagno che potesse garantire una corretta aerazione. Era presente una ventola che però lasciava entrare tutti i cattivi odori dall’esterno
6. Posizione centrale ma all’interno di una corte poco accogliente

SCONSIGLIO VIVAMENTE

B&b la stanza di Giulietta - Verona, Provincia di Verona
Anna C.
1/5

Se ci fosse stato lo zero come valutazione, lo avrei sicuramente scelto.
Esperienza pessima con il proprietario e con la prenotazione senza neanche aver soggiornato.
Ho prenotato una stanza su booking dopo aver parlato telefonicamente con il proprietario e avendomi consigliato di fare la prenotazione senza badare alla cancellazione se fosse stata gratuita o meno perché in caso di necessità e qualora glielo avessi comunicato prima sarebbe stato disponibile ad effettuare la cancellazione senza costi, detto questo ho prenotato e a causa di voli cancellati da Ryanair ho annullato il viaggio, ho chiamato per cancellare la prenotazione 13 giorni prima del soggiorno, e ho pagato comunque la cancellazione, il proprietario è poco pratico con booking, rimanda sempre a dare informazioni anche banali, è facilmente suscettibile, e per niente gentile anzi poco cordiale.
Sicuramente non prenoterò mai più nel suo b&b.
Pessimo pessimo pessimo

B&b la stanza di Giulietta - Verona, Provincia di Verona
Roberta T.
1/5

Abbiamo soggiornato presso questa struttura per un week end. Esperienza pessima in tutto. Ci ha accolto il proprietario signor Patrizio in evidente stato d'ebbrezza il quale ha preteso il pagamento della stanza in anticipo senza neanche averci fatto vedere la camera prima che ancora doveva essere pulita. Abbiamo verificato il giorno dopo altri b & b in zona con prezzi decisamente più accessibili in strutture buone con prima colazione inclusa. Questo però è stato un nostro errore non verificarlo prima, ma possiamo dire che qualità-prezzo non è proprio rapportabile. Ciliegina sulla torta si rompono le toghe del letto, alziamo il materasso e vediamo che la reta era già stata riparata da un lato con una tavola di compensato! Materasso da far pietà, decisamente di pessima qualità e sporco. Lo facciamo presente il giorno del checkout al proprietario il quale co molta tranquillità ci risponde che sapeva della rete quindi per lui era cosa da aspettarsi...bah!!!! Neanche un accenno di un minimo rimborso...assurdo in tutto. Sconsigliato è dir poco.

B&b la stanza di Giulietta - Verona, Provincia di Verona
Daniela C.
1/5

Abbiamo prenotato questa stanza per le buone recensioni, in realtà ci siamo trovati malissimo. La stanza era abbastanza sporca (erano presenti resti di cibo degli inquilini passati, polvere, ecc) abbiamo chiesto al proprietario se fosse possibile far pulire ancora. Premetto che la telefonata è stata fatta con educazione e come feedback costruttivo ma la sua risposta è stata sconvolgente. Ci ha detto che avendo 600 recensioni buone non aveva interesse a soddisfare la nostra richiesta e che dovevamo immediatamente lasciare la stanza. Mediante booking abbiamo ottenuto il rimborso totale e abbiamo, fortunatamente, trovato un'altra soluzione. Professionalità 0!

Go up