Residenza Olimpia - Silvi, Provincia di Teramo

Indirizzo: Via Giovanni Pascoli, 18, 64028 Silvi TE, Italia.
Telefono: 085930395.
Sito web: hotelolimpiasilvi.com
Specialità: Hotel, Ristorante.

Opinioni: Questa azienda ha 129 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.1/5.

📌 Posizione di Residenza Olimpia

La Residenza Olimpia è un eccellente hotel situato in Via Giovanni Pascoli, 18, 64028 Silvi TE, Italia. Questo albergo offre una vasta gamma di servizi e comodità per i suoi ospiti, rendendolo una scelta ideale per un soggiorno rilassante e piacevole. Potete contattare l'hotel direttamente al numero di telefono 085930395 o visitare la loro pagina web hotelolimpiasilvi.com per maggiori informazioni.

La Residenza Olimpia è specializzata in due settori principali: l'ospitalità e il ristorante. L'hotel è noto per la sua qualità del servizio e dell'ospitalità, offrendo camere confortevoli e ben arredate, con un eccellente servizio di pulizia e assistenza. Il ristorante, invece, propone una varietà di piatti locali e internazionali, preparati con prodotti freschi e di alta qualità.

In base alle recensioni presenti su Google My Business, la Residenza Olimpia ha ricevuto un totale di 129 valutazioni, con una media di punteggio di 4.1/5. Questo indica che l'hotel è apprezzato dai suoi ospiti e che la qualità del servizio è costantemente mantenuta.

La posizione dell'hotel è un'altra delle sue caratteristiche più apprezzate. Silvi è un pittoresco paese sulla costa adriatica, con una bella spiaggia sabbiosa e acque cristalline. L'hotel è quindi l'ideale sia per chi desidera trascorrere del tempo in relax al mare, sia per chi vuole esplorare le bellezze naturali e culturali della zona.

👍 Recensioni di Residenza Olimpia

Residenza Olimpia - Silvi, Provincia di Teramo
Massimo P.

La struttura è molto carina sicuramente ha qualche anno ma comunque efficiente, le stanze sono pulite, la proprietaria sempre sorridente e disponibile a risolvere qualsiasi problema. Abbiamo preso pensione completa, si mangia bene le porzioni non sono enormi ma non è un problema chiedere un bis quindi per evitare lo spreco è ottimo. Il buffet ( per i contorni ) sarebbe anche sufficiente ma purtroppo le persone sembra che vengono da una guerra quindi si riempono i piatti ma spesso il cibo rimane sui tavoli a discapito di chi arriva più tardi e trova poco (ma questo non è colpa dell'albergo). |L'animazione è al minimo ma comunque sufficiente per chi non ha bambini oppure non ha pretese particolari, i ragazzi dell'animazione sono molto gentili e sorridenti e per la sera cercano di organizzare sempre qualcosa. La piscina purtroppo è una nota dolente di questa struttura dal mio punto di vista, ma poco male visto che sono andato per stare al mare. La spiaggia è molto vicina 2 minuti a piedi, la signora del bar spiaggia molto tranquilla e gentile anche lei. Un grazie particolare va a Robert il meitre e a tutti i ragazzi del ristorante che ci hanno coccolati per 10 giorni e riempito di sorrisi a noi e i nostri bambini.

Residenza Olimpia - Silvi, Provincia di Teramo
stefaniapelusi

Nonostante la struttura un po’ datata è stata la vacanza perfetta. Pulizia impeccabile, personale gentile e competente e che dire della cucina... tra cannelloni e gnocchetti all’astice piuttosto che frittura di calamari e scampi o coda di pescatrice alla cacciatora.... Spettacolare. La spiaggia meravigliosa, servizio impeccabile. In famiglia con una bimba di 6 anni e un bimbo di 1 mese. Consigliatissimo

Residenza Olimpia - Silvi, Provincia di Teramo
Patrizia M.

Comincio col dire che non ci si sta male ma va tutto migliorato. Il cibo buono quello cucinato ma pochissima scelta ( noi con la mezza pensione mai visto pesce a cena) porzioni poco abbondanti come poca scelta nella colazione (mai vista una crostata)solo ciambellone bianco. Camere decenti pulizia poco curata. Animazione assente. Il personale molto gentile e carino soprattutto in sala.Mi dispiace ma venendo da svariati anni da soggiorno ad Alba adriatica non c'è confronto alcuno.

Residenza Olimpia - Silvi, Provincia di Teramo
Giovanna D. G.
4/5

La prima impressione è stata molto buona: a pochissima distanza dal mare, ingresso accogliente, personale disponibile all'ascolto e al dialogo, mi hanno fornito tutte le informazioni richieste. X adesso positivamente impressionata, i dettagli durante il soggiorno. Spero solo che la realtà coincida con le aspettative

Residenza Olimpia - Silvi, Provincia di Teramo
alessandro B.

Ho scelto questo hotel perchè gli altri erano tutti prenotati e all'arrivo ho capito di aver rovinato le mie vacanze. Mobili vecchi, sedie di plastica, bagno da ristrutturare già da vent'anni (rubinetti graffiati e rugginosi!), camera piccola, climatizzazione e frigo che funzionano solo al minimo. Mi hanno detto in fase di prenotazione che c'era la piscina e invece era una bacinella di 15 metri dello stabilimento, doveva avere il parcheggio e invece era in un multipiano della protezione civile a 1 kilometro! Tutte le portate (persino gli affettati) di misera quantità e qualità pessima, per non parlare dell'aspro vino a mescita "della casa" e le bibite analcoliche diluite. Settimana di tristezza unica e ferie rovinate.

Residenza Olimpia - Silvi, Provincia di Teramo
Carmen L.

Abbiamo scoperto questo “storico” hotel di Silvi Marina solo quest’estate consigliatoci da una amica comune. È stata una piacevole sorpresa: la proprietaria ed il personale gentili e professionali, le stanze pulitissime e comode, il cibo ottimo, divertente anche l’animazione soprattutto per bambini e ragazzi. La spiaggia altrettanto pulita, spaziosa e attrezzata . Ci siamo sentiti a casa! Consigliatissimo soprattutto alle famiglie!

Residenza Olimpia - Silvi, Provincia di Teramo
michela C.

Il consiglio che vi do è di cambiare hotel, questo è vecchio, angusto, gestito in grande economia e molto molto modesto, però con tariffa da tre stelle. ||Hotel incastrato tra i palazzi, senza spazi esterni, senza area per scaricare bagagli. Dovrete lasciare l'auto in divieto e portare frettolosamente i bagagli su per le scale, unica via d'accesso. Già dalla piccola hall si capisce che il tempo si è fermato agli anni 60, l'ascensore è vecchio, piccolo e lentissimo. La camera quadrupla con balcone, descritta come una sorta di suite, era molto stretta e con i letti supplementari aperti non si po' camminare. I mobili sono modesti ma di soli 20 anni fa, anche gli infissi perché l'hotel è a 30 metri dalla ferrovia e i treni si sentono persino con le finestre chiuse. Il balcone minuscolo tutto occupato da tavolino deterioratissimo, due sedie di plastica rovinate e stendino arrugginito. Il bagno minuscolo, originale anni 60, la porta sfiora il lavandino incastrato nell'angolo (per chiuderla devi saltare oltre il bidet), il water incastrato tra muro e doccia con tavoletta spaccata in tre punti, tombino al centro del pavimento, asciugamani di tela sottili come lenzuola. Tappeti consunti e sporchi nei corridoi, muri con tinta marrone e intonaco a gocce. Sala ristorante con sedie di plastica! Tavoli accalcati e vicinissimi, gomiti degli ospiti a 5 cm e camerieri acrobati che non hanno spazio per lavorare e ti assestano - dispiaciuti - spinte da ogni lato. Tovaglia di poliestere grigia, tovaglietta di plastica (foglio A4 plastificato in cartoleria), tovaglioli di carta, stoviglie dozzinali. Buffet di antipasti insufficiente, non rifornito a mezz'ora dall'apertura. Cibo scadente e porzioni misere, da mensa degli indigenti. La famosa piscina tanto sbandierata è una vaschetta 3mtx6 che è dello stabilimento, non dell'hotel. Non pubblicano i prezzi sul loro sito, nè su alcun sito di prenotazione, così il conto lo gestiscono al momento. La cortesia dei gestori si esaurisce al momento della prenotazione e qualsiasi rimostranza viene contrastata con maleducazione.

Residenza Olimpia - Silvi, Provincia di Teramo
Vanessa P.

Abbiamo soggiornato in questo hotel dal 3 al 10 agosto. Ovviamente consapevoli del fatto che è un hotel economico. Il sabato e la domenica al ristorante non c’è possibilità di servirsi al buffet in quanto c’è il cambio degli ospiti. Porzioni misere non c’è mai possibilità di poter chiedere un ripasso. La banana se la volete solo la mattina perché poi c’è stato risposto che la frutta la devono portare allo stabilimento sirenetta che è della stessa proprietà. Preparatevi ai treni perché ne passa uno ogni 15 minuti. Nota positiva l’animazione e le camere ampie con aria condizionata. Non ci tornerei!

Go up