Enrico F.
1/5
Il peggior soggiorno della mia vita.
Vergognoso, non ci sono altre parole.
Comincio col cappotto “scomparso” della mia ragazza, momentaneamente obbligata a muoversi con stampelle e sedia a rotelle.
Lo ha lasciato in una borsa all’interno della stanza che avrei dovuto recuperare poco dopo.
Cappotto scomparso, chiedo di visionare le telecamere di sorveglianza, a quanto pare non ce n’è, sono stato costretto a recarmi presso la polizia per sporgere denuncia, su consiglio dell’avvocato. Quale albergo nel 2025 non possiede telecamere di sorveglianza?
Una mattina alle ore 7 hanno telefonato 3 volte di fila in camera per chiedere se la volessimo pulita, concetto difficile da capire che a quell’ora possibilmente gli ospiti riposano.
Reception che dovrebbe essere attiva 24/24 molte volte deserta, non rispondono alle chiamate, la prima sera che sono venuto a recuperare la borsa lasciata dalla mia ragazza dopo aver atteso oltre 10 minuti con altri ospiti dell’albergo sono dovuto andare via perché andavo di fretta, così come ha fatto un altro ospite stufo di aspettare, non potendo recuperare ciò per cui ero venuto.
Tra le amenities di questo albergo, se così si può definire, vengono citati parcheggio per l’auto e servizio in camera. Parcheggio sempre pieno, utilizzato dai clienti del ristorante, che a quanto pare hanno la priorità sugli ospiti dell’albergo. Dato le condizioni della mia ragazza posteggio davanti l’ingresso, dove avevano parcheggiato anche altre auto e mi viene detto di spostarla e lasciarla a 200 metri dall’albergo, mi rifiuto.
Veniamo disturbati con una chiamata alle 22 nonostante avessi offerto al receptionist di prendere le mie chiavi e spostarla lui se avesse voluto, il quale poi ha anche mentito dicendo che tutte le auto posteggiate erano ospiti dell’albergo, verso mezzanotte mi affaccio e molte auto erano andate via, prova che fossero ospiti solo del ristorante.
Il servizio in camera è disponibile a discrezione del ristorante, un paio di giorni è stato impossibile ordinare qualcosa, alla mia compagna sono stati portati grissini e taralli, altri giorni invece era troppo tardi ordinare qualcosa per pranzo alle 15, doveva ordinare prima.
Dopo 6 notti passate nella camera deluxe decido di spostarci nella junior suite per stare più comodi, specialmente la mia ragazza. Al cambio della camera trovo un secondo letto nel bel mezzo della stanza che rendeva impossibile per lei passare.
Le bottiglie d’acqua vuote, che ho lasciato nel cestino della stanza, quando questa è stata pulita, mi sono state lasciate di proposito sulla scrivania, le hanno tolte solo quando le ho lasciate nel bel mezzo del corridoio.
Inutile scusarsi di continuo per orrori del genere se non si conoscono le basi dell’hotellerie, questo posto non merita neanche 2 stelle.
La Hilton dovrebbe vergognarsi di citare come partner un posto del genere.