bobo bobo
3/5
Camera doppia superior.
Posizione ottima, parcheggio interno, camere piuttosto silenziose, oscuramento sufficiente. Materassi duri.
Mancano appendini bagno per gli asciugamani doccia bagnati. Porta del bagno che cigola.
Finestra con maniglia difficoltosa, richiede manutenzione. Consigliabile un pomello esterno per accostarla se si esce sulla terrazzina quando in camera è acceso il climatizzatore.
Letti con sponda ai piedi, inadatti per chi desidera far uscire i piedi o per persone alte (oltre a rendere più difficile il lavoro della cameriera ai piani).
Tavolo console storto, reduce da qualche battaglia.
Prese/interruttori abat-jour non idonei (le prese devono essere separate dagli interruttori); una delle due non raggiungibile dal letto.
Chi sceglie questa struttura pensando di usufruire della piscina, sappia che questa non è disponibile per gli ospiti delle camere perché si trova in una struttura adiacente ed è riservata agli appartamenti residence.
Camera sostitutiva assegnata causa guasto al condizionatore (la riparazione è avvenuta appena è stato possibile ossia l'indomani mattina). Eravamo stati avvertiti del fatto che la camera sostitutiva non fosse in condizioni adeguate e purtroppo era vero. Nessuno si è proposto per aiutarci a trasferire il bagaglio. Inoltre abbiamo dovuto far fronte ai ripetuti tentativi della proprietaria di persuaderci che il climatizzatore funzionasse regolarmente, con allusioni a una nostra presunta incapacità di gestire il clima nella stanza.
Buffet della prima colazione, quotata 15 euro, privo di caffé decaffeinato, prodotti senza glutine, prodotti senza lattosio. Dopo richiesta proposti latte delattosato e gallette di riso. La caffetteria è erogata da macchina automatica.
In camera macchinetta caffé con capsule a pagamento 1,50 euro cadauna.
Meno sorrisi e più sincera attenzione renderebbero consigliabile il soggiorno.